3 VANI ARREDATO - BARI

1.200 €
80 m2
1 Bagni
Codice
A000448
CittĂ 
Bari (San Giorgio)
Categoria
3 locali
Locali
3
Posti auto
1
Piano
1
Classe energetica
A4
Life Style
Quiet
Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Giardino
Comune
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Pavimento
Cauzione
Due Mesi
Tipo Contratto
4+4 Anni
Accessori
Aria Condizionata, Ascensore, Cassaforte, Cancello Elettrico, Impianto Fotovoltaico, Lavanderia, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Portineria/Custode, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere
🌊 Bari – Lungomare A. Giovine | Complesso “Costa Sud”

Immagina di vivere a pochi passi dal mare, svegliarti con la luce che entra dalle finestre e raggiungere il centro di Bari in pochi minuti.

All’interno dell’esclusivo e recente complesso residenziale “Costa Sud”, proponiamo in locazione elegante e confortevole appartamento trivani al primo piano, caratterizzato da balconi con doppia esposizione che garantiscono luminosità e ariosità durante tutto il giorno.

L’abitazione, finemente arredata e pronta da vivere, offre:
✨ Ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura
✨ Camera da letto matrimoniale
✨ Cameretta versatile (studio, stanza ospiti o cameretta)
✨ Bagno moderno con ampia doccia
✨ Posto auto in garage condominiale

Il complesso nasce da un innovativo progetto improntato all’eco-sostenibilità: impianti di ultima generazione, fonti rinnovabili e classe energetica “A” per assicurare comfort abitativo e significativo risparmio energetico.

Una soluzione ideale per chi desidera qualitĂ , efficienza e il privilegio di vivere fronte mare, in un contesto moderno e riservato.

Si loca esclusivamente a referenziati con reddito documentato.

Mappa

VIA ALFREDO GIOVINE 73, Bari (BA)

Condividi

Cookie preference